Acronis supporta la STR12, la vettura più veloce della Scuderia Toro Rosso

La partnership tra Acronis e la Scuderia Toro Rosso ha accelerato lo sviluppo di prodotti innovativi, offrendo le soluzioni di protezione dati e archiviazione dati universale più complete per le aziende che operano nel settore automotive.

Acronis, leader globale nella protezione e nell’archiviazione cloud ibrida dei dati, è orgogliosa di supportare nel 2017 il team di Formula uno Scuderia Toro Rosso, che questo fine settimana testerà la sua vettura da corsa più veloce e innovativa, la STR12, nella prima gara della stagione al Gran Premio d’Australia.

Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del nostro rapporto proficuo con la Scuderia Toro Rosso e attendiamo con trepidazione la nuova stagione. Il primo Gran Premio dell’anno segna l’inizio di una nuova ondata di attività; intanto, noi continuiamo a rilasciare prodotti innovativi per la protezione dei dati, l’archiviazione e il disaster recovery.”

Acronis Backup 12 — Il backup numero 1 per le piccole imprese

La partnership fra le due aziende è iniziata nel luglio 2016 al Gran Premio di Ungheria, dove la Scuderia Toro Rosso divenne partner di lancio di Acronis Backup 12. Il prodotto ha riscontrato un buon favore di vendite e negli ultimi otto mesi ha registrato un aumento dell’utilizzo di oltre il 40%. Acronis Backup 12 è la soluzione di protezione dati più completa oggi disponibile per le piccole imprese: questa supporta 16 piattaforme diverse e protegge tutti i dati aziendali ovvero server, workstation, macchine virtuali e carichi di lavoro nel cloud pubblico come Microsoft Office 365.

Nel secondo trimestre del 2017 è prevista la release di una versione avanzata di questo prodotto, Acronis Backup 12 Advanced. La nuova edizione supporterà numerose funzioni avanzate, incluso Acronis Active Protection™ contro i ransomware, la verifica dei dati basata sul blockchain Acronis Notary™, la firma dei documenti anch’essa basata sul blockchain Acronis ASign™, gli snapshot di archivi SAN, funzioni di avviso e reporting intelligenti, capacità di ruoli e deleghe ed elaborazione di backup su un altro host.

Acronis Backup Cloud — Il backup numero 1 per i service provider

Acronis Backup Cloud è l’unica soluzione di backup al mondo progettata specificamente per fornitori di servizi. Questa settimana Acronis ha annunciato l’aggiunta di Plesk, cPanel, e funzionalità di backup su web, rendendola la piattaforma di Baas (backup-as-a-service) cloud ibrida più completa attualmente disponibile per i service provider.

Acronis Backup Cloud sta conoscendo una crescita esplosiva, che supera di gran lunga il tasso di crescita del mercato dei servizi cloud pubblici del 18% previsioni di Gartner per il 2017: più di 15.000 dispositivi sono stati aggiunti solo negli ultimi 30 giorni; tasso di crescita annuale delle prenotazioni superiore al 100%; crescita su base annua sette volte superiore nel cloud storage. I service provider hanno il grande vantaggio di poter proteggere i dati dei loro clienti e costruire la loro attività con l’assistenza e la tecnologia innovativa di Acronis.

Acronis Storage — La soluzione di storage software-defined numero 1

Acronis Storage, la soluzione di storage universale software-defined per commodity hardware che supportano dati “cold” e “hot”, è un compagno perfetto per Acronis Backup Cloud. Acronis Storage batte la concorrenza sia nel prezzo che nella tecnologia, offrendo una facile gestione e un’affidabilità di archiviazione dei dati per il backup, la sincronizzazione e la condivisione dei file e altri dati di applicazioni. ESG Lab ha attestato che Acronis Storage è fino a 20 volte più veloce rispetto alla concorrenza e sei volte meno costoso dell’archiviazione in-house tradizionale o del cloud storage pubblico.

Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, spiega: “Acronis è salito a bordo a metà dello scorso anno. Non dobbiamo solo garantire che i nostri dati siano protetti e al sicuro; vogliamo poter accedere a qualunque parte di essi in modo praticamente immediato in determinate situazioni, ad esempio quando dobbiamo prendere una decisione lampo sulla una strategia di gara. In quanto leader nella protezione dati cloud ibrida, Acronis è in grado di soddisfare entrambi questi requisiti.”

87 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI