Acquavite di pere Williams Christ

Pircher, storica azienda altoatesina dal 1884 produttrice di pregiati distillati e liquori alla frutta, propone come idea regalo per il Natale 2018 un classico intramontabile, il suo primo e più antico prodotto: l’acquavite di pere Williams.

Dalla grande armonia e fragranza, è ottenuta selezionando pere Williams fresche e mature, rispettando il metodo di lavorazione tradizionale che conferisce a questa specialità quell’aroma e quel gusto inconfondibile. La bottiglia, racchiusa nella sua confezione dal design raffinato, si presenta minimal ed elegante così da mettere in risalto la brillantezza e la limpidezza del distillato contenuto al suo interno.

Pircher realizza e imbottiglia l’acquavite di pere Williams garantendo la massima qualità, senza utilizzare aromi e additivi, per un distillato dal gusto pieno ma delicato da servire ad una temperatura di 5° C e da sorseggiare a fine pasto o in abbinamento a cioccolato e formaggi. L’acquavite di pere Williams di Pircher è acquistabile in vari formati sul sito internet dell’azienda (www.pircher.it) o presso lo Store Pircher situato a Lana (BZ).

Per maggiori informazioni: www.pircher.it

Gradazione alcolica: 40%

Confezione da: 700ml

Prezzo consigliato: 22,58 euro

37 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI