MITO SettembreMusica nasce nel 2007, in seguito al gemellaggio culturale tra Torino e Milano, con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla musica classica. La rassegna musicale propone un ricco calendario di eventi nelle due città tra teatri, auditorium e piazze pubbliche, con appuntamenti che coinvolgono piccoli e grandi artisti del panorama musicale internazionale. Gli organizzatori assicurano un calendario ricco di appuntamenti e Torino ospita 34 concerti tra il 6 e il 22 settembre.
In questo prestigioso contesto musicale Sant’Anna porta la sua acqua, famosa per valori eccezionali di leggerezza. Infatti musicisti, staff e volontari per l’intera durata dell’evento possono contare su Sant’Anna Bio Bottle per una pausa rinfrescante. Sant’Anna Bio Bottle è la bottiglia senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante, biodegradabile e compostabile nei siti di compostaggio industriale. MITO SettembreMusica è inoltre una vetrina importante per l’ultima novità Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco in Acqua Sant’Anna, un prodotto unico che interpreta il trend high protein; senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, pronta da bere e disponibile nei due gusti tropical e frutti verdi + menta.
Acqua Sant’Anna da diversi anni è attenta alle iniziative musicali piemontesi, già partner infatti dell’Associazione Lingotto Musica.“Per noi è importante collaborare e sostenere uno degli eventi più importanti nell’agenda del nostro territorio” commenta Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere presenti per i consumatori in tutti i principali momenti delle loro giornate, compresi quelli di svago. È da diverso tempo che presenziamo e proponiamo vari eventi di interazione culturale, l’ultimo la mostra fotografica “Acqua – Liquida Bellezza” realizzata da Silvano Pupella, che comprende 50 scatti realizzati ed esposti nella nostra storica sede di Vinadio”.