Acer e PrinterLogic siglano una partnership per offrire una soluzione di stampa cloud based e serverless

Utilizzando l’estensione Chrome OS offerta da PrinterLogic, le aziende possono migrare facilmente da Google Cloud Print, il cui ciclo di vita è terminato a Dicembre 2020, e implementare una soluzione Saas multi-tenant senza l’installazione di ulteriori server, consentendo così un risparmio sui costi di gestione e di struttura. La soluzione PrinterLogic supporta tutti i sistemi operativi – non solo i device Chrome OS – ed offre una piattaforma centralizzata e flessibile per stampare da tutti i dispositivi e gli endpoint, mantenendo i lavori di stampa in locale e in sicurezza con la stampa Direct IP.

Massimiliano Rossi, Product Business Unit VP di Acer Emea afferma: “Acer è entusiasta di collaborare con PrinterLogi per offrire alle aziende, ai rivenditori e ai clienti una soluzione SaaS Print Management semplice e sicura. E’ un servizio complementare alla nostra attuale offerta DaaS che semplifica l’acquisto e la gestione in un unico contratto dell’hardware, del software e dei servizi.”

“La soluzione PrinterLogic semplifica notevolmente la gestione della stampa, senza tempi di inattività e senza la necessità di acquistare costosi server di stampa – afferma Garrett Helmer, Chief Marketing Officer di PrinterLogic. “Gli utenti possono stampare da qualsiasi device, facilitando così il processo di stampa per l’utente e un risparmio di costi per l’azienda.”

La soluzione PrinterLogic offerta è disponibile per la vendita in Emea.

Per ottenere una demo, gli utenti possono compilare il form sulla landing page dedicata: https://try.printerlogic.com/acerchrome/ 

 

26 visualizzazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ARTICOLI CORRELATI