ABBONDIO Tattoos: il Brand che lascia il segno

Grazie all’innovazione e alla qualità dei prodotti il successo fu grande e immediato e da allora ABBONDIO è sinonimo di gusto Made in Italy. Solo estratti di aromi naturali, senza conservanti e coloranti. Ma soprattutto solo ingredienti naturali e di alta qualità: limoni siciliani, menta piemontese, chinotti liguri e calabresi e arance pugliesi.

Oggi il Gruppo Eurofood ha acquisito ABBONDIO e presenta sul mercato Tattoos, una Linea di Acque Toniche, Ginger Ale e Ginger Beer con la forte personalità dei tatuaggi della Old School, dal posizionamento premium e con ingredienti 100% naturali e selezionati. E così ABBONDIO torna finalmente sugli scaffali con una gamma dal gusto sincero e dal packaging originale e graffiante, per accendere l’estate con sapori originali e freschi.

Sei le referenze in catalogo, dai nomi provocanti e dal gusto senza compromessi: sei diverse etichette, sei modi di interpretare gli aperitivi dell’estate.

· «HOPE» Dirty Soul Tonic. Solo per le anime dannate. Ma il chinino è quello vero, un perfetto equilibrio di gusto, lungo e persistente.

· «MOM AND DADDY FORGIVE ME» Ginger Potion Ale. Il diavolo in corpo: una pozione d’amore. Solo ingredienti dannatamente naturali.

· «ONE IN EACH PORT» Ginger Splash Beer. Un amore e un Moscow Mule in ogni porto. Lo zenzero è fresco e infuso con sapienza.

· «ONE RED ROSE FOREVER» Sambuco Tricky Tonic. Una rosa rossa è per sempre. Il fiore di sambuco, per una notte sola.

· «HOMEWARD» Herbal Cargo Tonic. A vele spiegate verso casa, un carico di gusto con le erbe del Mediterraneo

· «HEARTBREAKER» Bitter Symphony Lemon. Spezzami il cuore, uccidimi di desiderio. Questo è il gusto che voglio provare.

La gamma ABBONDIO Tattoos, così come tutte le altre bevande a Marchio ABBONDIO, sono distribuite in esclusiva per l’Italia da D&C, una delle più solide realtà nel settore Beverage che fa parte del Gruppo Eurofood.

Lo Spritz che non ti aspetti? Provalo con «HOPE» la Dirty Soul Tonic di ABBONDIO

È il re degli aperitivi estivi ma in pochi conoscono il segreto del vero Spritz: quella spruzzata di acqua tonica alla fine della preparazione. La differenza sta tutta qui. Anche nel Gin Tonic è l’acqua tonica a conferire quella tipica nota agrumata e amarognola.

Insomma, mai sottovalutare la “Tonic”. Quale scegliere? Da oggi quindi, si può reinventare l’aperitivo dell’estate provando la nuova «HOPE» Dirty Soul Tonic che presenta un perfetto equilibrio di gusto, lungo e persistente, ideale per preparare uno Spritz o come tocco finale all’Hugo, l’aperitivo leggermente alcolico a base di prosecco, sciroppo di fiori di sambuco e foglie di menta. 

                  GIN TONIC con ABBONDIO TATTOO

31 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI