A colazione da Sarchio con il grano saraceno

Naturalmente senza glutine e preziosa fonte di fibre, i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato integrano l’ampia linea di cereali da colazione Sarchio

La colazione rappresenta il pasto più importante della giornata. Per fare il pieno di energia e benessere, Sarchio presenta i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, due proposte bio, semplici e naturali per iniziare la giornata in modo sano, equilibrato e nutriente. Naturalmente senza glutine, senza zuccheri aggiunti e ricchi di proteine vegetali, i Fiocchi di grano saraceno sono ottenuti tramite la semplice cottura del chicco e rappresentano un concentrato di virtù nutritive ideali per una colazione leggera e salutare, perfetti in abbinamento allo yogurt o alle bevande vegetali.

Dal sapore delicato e caratterizzato da una piacevole croccantezza, il Grano saraceno soffiato è a base di semplici chicchi soffiati per una colazione equilibrata, energizzante e gustosa, ideale unito a yogurt, frutta secca e semi. È a basso contenuto di grassi e un’ottima fonte di proteine, fibre, vitamine e sali minerali. Entrambe le nuove proposte sono estremamente versatili in cucina possono essere utilizzate anche come ingrediente per la preparazione di ricette dolci o per dare un tocco originale a zuppe e vellutate.

I Fiocchi di grano saraceno sono disponibili in confezione da 375 g al prezzo indicativo di € 3,34, mentre il Grano saraceno soffiato a € 2,25 per la confezione da 100 g.

60 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI