Partners

Per favorire i contatti fra il Brand e il pubblico della rete e dei media, PRNews mette a disposizione dei propri Partners spazi pubblicitari sotto forma di banner e attività di Direct Marketing attraverso la sponsorizzazione della Newsletter e comunicazioni personalizzate.

Packaging Observer

Packaging Observer

Packaging Observer è la rivista on-line dedicata all’imballaggio. Tratta di Ambiente, Design, food, beverage, automazione. Si rivolge a fornitori di materiali, macchine e sistemi (progettisti), alle agenzie di design (grafico e strutturale) e prototipazione, Università e istituti di formazione e ricerca (docenti e ricercatori), all’industria di marca (acquisti, progettazione impianti, ricerca e sviluppo, logistica, controllo qualità, gestione delle linee e della produzione); alle imprese della grande distribuzione, dettaglio specializzato e ristorazione (responsabili acquisti e vendite, responsabili marca commerciale). 

Distribuzione Moderna

Distribuzione Moderna

Distribuzione Moderna è il primo quotidiano online di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione, punto d’incontro tra retailer e industria di marca. Realizzato da un team di giornalisti economici specializzati nel settore della distribuzione moderna, DM – Distribuzione Moderna informa ogni giorno – sette giorni su sette – i lettori attraverso news in tempo reale, interviste ai protagonisti della GDO e delle aziende del largo consumo, reportage video, presentazioni di case history, strategie, trend di consumo, analisi di mercato, politiche distributive.

PLEF

PLEF

PLEF è una libera Fondazione senza scopo di lucro che promuove i principi della Sostenibilità al fine di includerli nelle dinamiche gestionali dell’impresa (strategie, competitività, valore aggiunto, finanza, processi produttivi) facendo attenzione alle reali aspettative dei cittadini/consumatori (qualità di vita, emozione, piacere, divertimento). Promuove la realizzazione di un modello economico e sociale in grado di creare vero “Valore” (economico, sociale, ambientale, umano) superando le tesi contrapposte della “Crescita” o della “Decrescita”. E’ membro del Consiglio Nazionale della Green Economy, organo dei Ministeri dell’Ambiente e dello Sviluppo economico.

GREEN RETAIL

GREEN RETAIL

Quotidiano online dedicato alle tematiche della sostenibilità nel retail. Offre agli operatori del settore un punto di riferimento informativo sulle novità e sui protagonisti della distribuzione green: notizie, approfondimenti e opinioni riguardanti progettualità e storie di successo che spaziano dall’energia al riciclo, dalle costruzioni alla mobilità, per una filiera e una catena della fornitura rispettose dei vincoli di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Green Retail è una testata di Edizioni DM, società editrice a cui fanno capo anche Distribuzione Moderna, DM Magazine e Technoretail.

https://greenretail.news/
Confapi Milano

Confapi Milano

Attiva nell’area di Milano città metropolitana, promuove lo sviluppo delle aziende associate, fornendo soluzioni alle esigenze aziendali e creando opportunità di crescita. Dall’esperienza, dalla conoscenza del territorio, dal rapporto con le PMI che da sempre distingue il sistema Confapi, supporta gli imprenditori con le rappresentanze istituzionali e con nuovi e innovativi servizi per accompagnare le aziende in questa fase di cambiamento dei modelli di business, di approccio al mercato, di necessità di stringere relazioni e network. La squadra di lavoro è costituita da imprenditori e professionisti, persone dinamiche e con una spiccata attenzione all’etica del lavoro, alla rappresentanza e al supporto quotidiano reale e pratico alle imprese.

TECHNORETAIL

TECHNORETAIL

TECHNORETAIL è la testata on-line dove tecnologia e retail si incontrano. Notizie, opinioni, video, approfondimenti. Technoretail parla e fa parlare le figure tecniche del retail nazionale e internazionale, coinvolgendo le aziende che si occupano di tecnologia applicata al mondo della distribuzione e del largo consumo. Una testata autonoma e indipendente che nasce come sviluppo estensivo di Distribuzione Moderna, quotidiano on-line leader in Italia nel mondo della distribuzione commerciale. Questo significa non solo una lunga esperienza e una profonda conoscenza del settore, ma anche un ricco patrimonio informativo e un valido supporto promozionale.

Italia Alimentari amplia la gamma di salumi con le DOP calabresi

Italia Alimentari amplia la gamma di salumi con le DOP calabresi

Acquisite le attività di Salumi Montagna Srl ...
Sfruttare gli spazi esterni con il sistema THERMOLOGIKA SOLEIL di Vortice

Sfruttare gli spazi esterni con il sistema THERMOLOGIKA SOLEIL di Vortice

La lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema ...
I consigli di Daikin per un uso corretto, efficiente e sostenibile del climatizzatore

I consigli di Daikin per un uso corretto, efficiente e sostenibile del climatizzatore

Secondo l’ultimo report Istat sui consumi energetici in Italia, circa ...