Disegnata da Studio Delineo e Massimo Rosati, è il primo modello progettato esclusivamente per l’outdoor
Immersi nella natura in un giardino, sotto un portico cullati dallo sciabordio delle onde o a bordo piscina, ma anche in una terrazza riscaldata affacciata sulla metropoli: non solo con la bella stagione, gli spazi all’aperto divengono la naturale estensione degli ambienti indoor e scenario perfetto per momenti conviviali.
Abimis, leader nella produzione di cucine in acciaio inox ad uso domestico con performance professionali, risponde a questa esigenza con la linea Àtria, primo modello pensato esclusivamente per l’outdoor e firmato da Studio Delineo e Massimo Rosati.
Disponibile in acciaio inox AISI 304 e AISI 316, lega resistente al cloro, salsedine, umidità e raggi UV e ideale per qualsiasi contesto open air, Àtria è un blocco cucina completo, funzionale ed ergonomico, ampiamente personalizzabile nelle dotazioni e finiture per incontrare qualsiasi necessità di utilizzo, cottura o preparazione.
Progettata in due distinte configurazioni e accessori combinati, Àtria è disponibile con differenti elementi di cottura, oppure in versione Cooling Station con zona refrigerata integrata, per la preparazione e servizio di cocktail e aperitivi outdoor. Entrambe le configurazioni si completano di lavelli e moduli contenitori disponibili in due altezze.
A bilanciamento degli elementi funzionali, l’involucro è volutamente essenziale, con linee pure, geometriche, e una precisa alternanza di pieni e vuoti; l’acciaio inox, materiale di elezione del mondo cucina Abimis per le sue caratteristiche di igiene, sicurezza e performance, ne descrive la totalità della struttura ed è personalizzabile in differenti finiture, Scotch Brite, orbitata a mano e verniciata lucida e opaca con RAL su richiesta. Completano il layout le maniglie, proposte con colorazione a contrasto.
Photo credits: Colin Dutton.