Ferrarini è tra i protagonisti di Casa Sanremo con il Gambero Rosso

Il Festival della Canzone Italiana e, in particolare, Casa Sanremo, la sua area hospitality ufficiale, accolgono per l’edizione di quest’anno le eccellenze di Ferrarini. Nei giorni del Festival il Roof Restaurant del Palafiori, l’area dedicata al food che ha come partner ufficiale Gambero Rosso, includerà importanti degustazioni dei prodotti italiani di più alta qualità, show cooking e wine party per celebrare anche in chiave gourmet il Festival della Canzone Italiana.

Tra i protagonisti spiccherà il Prosciutto Cotto Big Storico, prodotto iconico della società e noto per la sua lavorazione artigianale, che nella serata del 13 febbraio avrà uno show cooking dedicato condotto dal Talent Chef Fabrizio Nonis “Il Beker”. La ricetta creata sarà inserita all’interno del menu Gambero Rosso Roof Restaurant per tutto il periodo della manifestazione, dal 9 al 15 febbraio.

Ancora per il menù del Gambero Rosso Roof Restaurant, per lo stesso periodo, verrà proposta una seconda ricetta a firma Ferrarini, con protagonista la Mortadella Italica (nella foto) con pistacchi e mandorle, fresca di rinnovamento dell’identità visuale, con un packaging nuovo, dalla veste grafica accattivante e dal colore azzurro, che richiama la tradizione enogastronomica d’eccellenza del nostro Paese.

Nel contesto di quello che è diventato un simbolo della tradizione, ma anche dell’innovazione e della cultura pop italiana, capace di unire persone e le generazioni, Ferrarini promuove così il ruolo del cibo come collante culturale, simbolo di aggregazione, di convivialità e della cultura italiana, grazie alla partnership consolidata con un ambasciatore dell’eccellenza gastronomica italiana come il Gambero Rosso.

“Essere presenti al Gambero Rosso Roof Restaurant di Casa Sanremo è per noi un’opportunità unica per raccontare il valore della tradizione culinaria italiana, in un contesto che celebra la cultura e l’aggregazione. I prodotti che abbiamo deciso di portare con noi, il Prosciutto Cotto Big Storico e la Mortadella Italica, rappresentano la nostra filosofia: qualità, artigianalità e innovazione, senza dimenticare la tradizione” ha dichiarato Claudio Rizzi, Direttore Marketing di Ferrarini.

220 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI