Maria Antonietta Mura è stata nominata Presidente del CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario)

Nata e cresciuta a Ghilarza, in provincia di Oristano, dopo aver conseguito la laurea in psicologia clinica a Roma, dove tutt’ora risiede, ha completato due master in “business administration” e “formazione formatori”.

Avendo maturato una significativa esperienza nel settore delle risorse umane e nella direzione del personale, ha affrontato sfide in aziende votate a espandere la propria attività dal semplice livello locale a nazionale ed internazionale. Grazie alla sua formazione in psicologia, pone – inoltre – al servizio di CFMT utili strumenti di analisi per comprendere le dinamiche di gruppo e il contesto lavorativo.

Nel ruolo ricoperto come direttore delle risorse umane, Maria Antonietta Mura (nella foto) si è distinta nel tradurre visione imprenditoriale e missione aziendale in processi concreti, ampliando significativamente gli orizzonti di business per diverse realtà, tra cui Mondo Convenienza. Da 17 anni è Direttore Risorse Umane di un gruppo imprenditoriale attivo nel settore beverage sia B2B che B2C (Doreca Italia), ed è membro attivo di Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria, dove ricopre il ruolo di vicepresidente da 4 anni. 

Da sempre attiva e presente in CFMT, ne apprezza il valore formativo e la passione di chi lo anima riassumendo la qualità del suo operato in “Energia, Costanza, Infaticabilità”, aggiungendo: “il mio contributo sarà utile a restituire quanto ricevuto e garantire un costante confronto e arricchimento con i colleghi“.

È per noi un piacere accogliere Maria Antonietta nella squadra CFMT, con il suo supporto, entusiasmo e competenza continueremo a creare percorsi di eccellenza per i Dirigenti e Aziende aderenti e a migliorarci” afferma Nicola Spagnuolo, Direttore di CFMT

Come nuova Presidente, Mura intende consolidare le relazioni bilaterali che rappresentano l’essenza di CFMT, rafforzare la presenza del Centro su tutto il territorio nazionale e continuare a valorizzare le sedi di Milano e Roma.

Giorgio Rapari, Vicepresidente di CFMT, conferma che “lavoreremo con la nuova Presidente in continuità con il piano triennale che si conclude nel 2025. CFMT continuerà a formare i Dirigenti per mantenere alta la competitività delle Aziende contribuendo alla crescita del Paese.”

305 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI