Pasticceria Fraccaro sbarca a Harrods: un Natale all’insegna dell’eccellenza italiana

La storica azienda italiana produttrice di dolci dal 1932, annuncia l’arrivo dei suoi panettoni e pandori sugli scaffali londinesi di Harrods, uno dei più prestigiosi department store di fama mondiale.

L’azienda con sede a Castelfranco Veneto, meraviglioso borgo nel Nord Est italiano, ha saputo tramandare di generazione in generazione l’arte dolciaria, affermandosi come punto di riferimento per gli amanti dei dolci sia in Italia che all’estero.

Luca FraccaroPasticceria Fraccaro dichiara: “Questa presenza ci riempie di orgoglio, perché rappresenta la realizzazione della nostra visione di diventare ambasciatori del panettone e del pandoro nel mondo. Il nostro sogno è che ogni famiglia, ovunque si trovi, possa festeggiare le ricorrenze con un prodotto che racchiude il meglio della qualità e della tradizione italiana.”

Presente in 43 paesiPasticceria Fraccaro continua a crescere a livello internazionale, portando la cultura gastronomica italiana nelle case di tutto il mondo. I dolci Fraccaro da Harrods, con la loro lavorazione artigianale e gli ingredienti di alta qualità, sono ambasciatori di un’eccellenza che da sempre contraddistingue il Made in Italy.

Per l’occasione, Pasticceria Fraccaro ha creato una speciale latta in edizione limitata, un’elegante confezione che celebra la tradizione e l’innovazione del marchio e racchiude i dolci natalizi per eccellenza:

·         il Panettone Antico di Pasticceria Fraccaro nato dall’antica ricetta del Panettone Milanese con miele, dolce uvetta australiana e candito di agrumi da scorza fresca.

·         il Pandoro Classico, morbido impasto arricchito da burro di alta qualità, con una fine alveolatura che regala una scioglievolezza unica al palato.

La loro bontà è il risultato di una storia consolidata e di una rigorosa selezione delle migliori materie prime. Il lievito madre, custodito gelosamente, è il cuore della lavorazione che dura tre giorni. Impastato a mano e lasciato lievitare naturalmente per 48 ore, dà vita a panettoni e pandori, dalla consistenza morbida e dal sapore inconfondibile.

26 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI