Brimi lancia la nuova edizione del concorso “compra Brimi, vinci Südtirol!”

Fino al 31 gennaio 2025, tutti gli amanti dei prodotti Brimi avranno la possibilità di vincere un’esperienza indimenticabile in Alto Adige.

Quest’anno Brimi mette in palio un premio da sogno in Alto Adige: una vacanza per 5 anni consecutivi in una delle strutture più esclusive dell’area vacanze Rio Pusteria. Inoltre saranno estratti anche 26 fortunati vincitori che si aggiudicheranno un romantico soggiorno di due giorni per due persone in una delle strutture convenzionate.

Il concorso è aperto a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti multipack a marchio Brimi aderenti all’iniziativa. All’interno di ogni confezione sarà presente un codice univoco che dovrà essere inserito sul sito dedicato per partecipare all’estrazione finale e alle vincite istantanee.

L’area vacanze Rio Pusteria è il luogo ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della natura, dello sport e del relax. Tra montagne maestose, verdi pascoli e pittoreschi borghi, i visitatori potranno dedicarsi a numerose attività, come escursioni, mountain bike, arrampicata, sci e molto altro.

Grazie a Brimi, vincere una vacanza in Alto Adige non è mai stato così facile!

Il regolamento completo è disponibile sul sito: www.vinciconbrimi.it

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves con la Centrale del latte di Bressanone, Brimi – Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattiero-casearia, attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera: dalla raccolta del latte presso i 1.000 soci-contadini fino al prodotto finito. In questo modo la materia prima appena munta viene lavorata in giornata, garantendo prodotti sempre freschissimi, realizzati con il latte 100% Alto Adige No OGM.

238 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI