Sono aperte le candidature alla seconda edizione del premio WE Award – Women Excellence 2024 che Il Sole 24 Ore dedica alle donne e a tutte quelle storie al femminile che testimoniano come non vi siano ostacoli insuperabili verso il successo e verso i propri obiettivi. Storie di donne che, con tenacia e perseveranza, sono riuscite a infrangere il soffitto di cristallo affermando il proprio ruolo nella società.
Imprenditrici, donne di scienza, docenti, professioniste di qualsiasi età: ognuna ha una storia che merita di essere raccontata e di diventare fonte d’ispirazione per il cambiamento e per il futuro.
Collegata a Women at the Top, il grande progetto internazionale de Il Sole 24 Ore in collaborazione con il Financial Times, l’iniziativa dà spazio proprio alle esperienze che dimostrano come la parità di genere sia non solo possibile ma necessaria per lo sviluppo della società.
A questi modelli è dedicata la seconda edizione di WE Award – Women Excellence 2024.
Le candidature sono aperte a tutte coloro che abbiano una storia di valore da raccontare, a prescindere dal loro ruolo nella società e nel mondo del lavoro e senza limiti di età. Novità di quest’anno è la possibilità per chiunque – donne e uomini – di segnalare storie e donne meritevoli di essere coinvolte nell’iniziativa.
La premiazione delle vincitrici avverrà il 20 novembre, durante l’evento Women at the Top, al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.