E’ on air la serie podcast di Acqua Sant’Anna “L’Acqua. La nostra origine”

Ideata e prodotta da Dr Podcast, Audio Factory con quartier generale a Londra e sedi nelle principali capitali europee, la serie ripercorre le tappe dell’avvincente evoluzione di Acqua Sant’Anna, un’azienda che ha trasformato una piccola sorgente, nel cuore delle montagne cuneesi, in un’impresa di successo globale. Gli episodi del podcast saranno fruibili ogni settimana su tutte le piattaforme di streaming audio: Spotify, Spreaker, Apple Podcast, YouTube e Amazon Music, al seguente link: https://open.spotify.com/show/0k4c4Zb9XC9d4KrBfjWI4I


Un successo nel segno dell’innovazione sostenibile

La serie racconta in modo emozionale e coinvolgente il Dna identitario del marchio Sant’Anna. È un ritorno alle origini e ai valori fondanti del brand: l’innovazione nel segno della sostenibilità, ma anche la costante attenzione per preservare la purezza della sua acqua e valorizzarne le caratteristiche organolettiche che la rendono unica in un firmamento di acque sempre più competitivo.

L’Acqua della scoperta: il coraggio di un’intuizione vincente

Il primo episodio, intitolato “L’Acqua della scoperta“, trasporta gli ascoltatori alle vere origini di Acqua Sant’Anna. Attraverso una narrazione avvincente, viene raccontata la scoperta iniziale della sorgente nascosta tra le montagne piemontesi e l’intuizione vincente del fondatore dell’azienda, che con passione e determinazione, ha saputo riconoscere il potenziale unico di questa risorsa naturale. Non è solo una cronaca di avvenimenti, ma un tributo alla visione e al coraggio che hanno dato vita a una delle marche più apprezzate nel settore delle acque minerali.

Tra sfide e svolte la crescita inarrestabile

Il secondo episodio, “Tra sfide e svolte“, si concentra sulle difficoltà e sulle decisioni cruciali che hanno guidato l’evoluzione della storia di Acqua Sant’Anna. Gli ascoltatori verranno coinvolti in un racconto di resilienza e dedizione, nel quale ogni ostacolo superato ha rappresentato un importante traguardo verso la crescita. Un percorso complesso, che ha richiesto all’azienda adattabilità e resilienza per affrontare i problemi logistici e le difficoltà economiche, ma anche le sfide globali. 

Flussi di innovazione: dalla bio bottiglia all’intelligenza artificiale

Flussi di innovazione”, il terzo episodio, celebra le tappe rivoluzionarie della storia di Acqua Sant’Anna: dall’introduzione della Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo prodotta con PLA totalmente BIO compostabile in soli 80 giorni conferita nei siti di compostaggio industriale – un’innovazione ecologica che ha segnato un punto di svolta nel settore – fino all’uso pionieristico dell’intelligenza artificiale per ottimizzare la produzione e la distribuzione.

Voci familiari per una storia di successo

L’ultimo episodio, “Voci familiari“, offre un intimo primo piano sulle storie personali che hanno ispirato la storia di Acqua Sant’Anna, con un focus sulle figure femminili che hanno svolto un ruolo chiave nello sviluppo del brand. Le testimonianze dei dipendenti rivelano un’azienda che valorizza il contributo di ogni individuo, creando un ambiente di lavoro inclusivo e motivante. Questo episodio permette agli ascoltatori di entrare in contatto con il cuore pulsante dell’azienda, mostrando il lato umano e familiare che ha contribuito al successo planetario di Acqua Sant’Anna. Un’eccellenza Made in Italy nel segno dell’innovazione e della capacità di anticipare i trend del mercato, con uno sguardo sempre più deciso all’internazionalizzazione.

“L’avventura di Acqua Sant’Anna è un viaggio avvincente che parte dalle montagne che sovrastano Vinadio in Valle Stura e arriva sulle tavole di tutti gli italiani e nel mondo. Poter raccontare questa storia è un’opportunità importante per noi, dichiara Cristiana Genta, Marketing Director Acqua Sant’Anna Spa, perché oltre alla qualità della nostra acqua ci sono valori istituzionali che vogliamo comunicare. E abbiamo deciso di farlo utilizzando i podcast, per continuare a creare un dialogo diretto e concreto con il nostro pubblico”.

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