Netrising e Pipedrive AI: una strategia vincente per l’innovazione nel CRM

Netrising, web agency creativa Elite Partner di Pipedrive, annuncia l’arrivo di Pipedrive AI, una suite di strumenti basati sull’intelligenza artificiale integrata nel tool CRM Pipedrive. Questa novità rappresenta per gli utenti un passo significativo verso l’ottimizzazione dei processi di vendita e della gestione delle relazioni con i clienti.

La sinergia dell’intelligenza artificiale con Pipedrive si traduce in strumenti progettati per semplificare le attività e migliorare l’efficienza delle vendite. Ora infatti è possibile ricevere approfondimenti e raccomandazioni personalizzate sulle opportunità di business ad alto potenziale, permettendo così agli utenti di focalizzarsi sulle trattative importanti aumentandone le conversioni.

Inoltre, è possibile semplificare la comunicazione via mail con i propri clienti, ottimizzandone i tempi, grazie alla possibilità di scrivere automaticamente mail sulla base di un breve prompt, o riassumere lunghe conversazioni con un click.

Netrising, in qualità di Elite Partner di Pipedrive per l’Italia e grazie all’esperienza decennale nell’ambito del web marketing e delle strategie digitali, si pone l’obiettivo di fornire ai propri clienti strumenti flessibili e versatili, capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.


“Queste nuove funzionalità sono un invito a usufruire della tecnologia per superare le sfide del mercato e raggiungere nuovi traguardi. Grazie alle nuove funzioni di Pipedrive AI siamo pronti a guidare i clienti verso il successo, creando valore e innovazione” dichiara Fabrizio Nicolosi, Founder e Director di Netrising. “Dal 2016 utilizziamo Pipedrive e con la nostra esperienza abbiamo aiutato oltre 50 aziende a crescere e migliorare i propri flussi di vendita”.

Con un team di oltre quaranta professionisti, una casa di produzione interna e un reparto sviluppo impegnato su progetti di respiro internazionale, Netrising si occupa della comunicazione e del marketing di diverse eccellenze italiane e non solo, tra cui Custom Group, Macron, Aran Cucine e Babbi Group.

154 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI