Nella serata dei Retail Awards, tenutasi a Milano, Billy Tacos è risultato vincitore per i suoi Kiosk di self ordering considerati il miglior progetto dell’anno del settore Retail in termini di innovazione e customer experience. I riconoscimenti sono stati assegnati nel contesto del Forum Retail, che rappresenta l’appuntamento annuale per celebrare le eccellenze del Retail italiano e per premiare i programmi e le idee più innovativi e pionieristici.
I nuovi Kiosk, sviluppati in collaborazione con Custom, permettono al cliente di essere al centro dell’attenzione e lo accompagnano nell’ordinazione dando la possibilità di molteplici personalizzazioni e offrendo suggerimenti legati all’occasione di consumo, al meteo o alle preferenze del consumatore stesso. È possibile inoltre utilizzare sconti e premi accumulati grazie all’APP di Billy Tacos e al suo programma di rewarding.
In un’ottica di miglioramento continuo è già in pista uno studio condotto da Ipsos per l’ulteriore ottimizzazione della customer experience digitale.
Come spiega Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa, in Billy Tacos innovazione tecnologica e di prodotto vanno di pari passo: “Billy Tacos ha reso attuali i grandi classici dello street food messicano, come burritos, quesadillas e mex tacos e ha lanciato, novità assoluta per l’Italia, il french tacos, diventato prodotto icona del brand. L’offerta ha ottenuto il gradimento del pubblico, soprattutto dei più giovani che stanno eleggendo Billy Tacos a format di riferimento per le specialità tex mex e per l’approccio digital first. A conquistare la GenZ è la formula che coniuga qualità, personalizzazione e prezzi bassi: proposte gustose ma accessibili e adatte al consumo di tutti i giorni.”
Billy Tacos sta per tagliare il prestigioso traguardo dei 100 locali in Italia ed è adesso on air con la campagna tv “ora sfida questa combo”, dove protagonisti sono i kiosk multimediali, le infinite personalizzazioni e le nuove offerte value for money del Brand. La campagna avrà un’amplificazione su web e social, principalmente Youtube e TikTok dove con oltre 220.000 follower è la catena di ristorazione più seguita d’Italia.