Horomia, il brand noto per gli innovativi profuma bucato pensati per diffondere a capi e tessuti un inebriante profumo, apparirà su SKYLINE LED durante le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia. Un’opportunità imperdibile per fare conoscere ai tifosi il nome Horomia e il mondo immenso delle fragranze.
“Per noi è un onore sponsorizzare Atalanta, una società con la quale condividiamo non solo le origini territoriali, bensì valori etici e aziendali che ogni giorno sosteniamo e che delineano i cittadini bergamaschi, dediti al lavoro, al sacrifico e alla famiglia. – ha affermato Silvio Anesa, Presidente e fondatore di Deolab – L’Atalanta e Deolab sono molto più di semplici società, sono due grandi famiglie, attente al benessere dei propri dipendenti e alle loro esigenze.”
“Crediamo in un modello aziendale sostenibile a 360°, che abbraccia l’ambito ambientale, economico ed infine quello sociale. Si tratta di elementi diversi ma strettamente connessi che producono un enorme plusvalore per la comunità. Il calcio è seguito da milioni di italiani e per questo motivo è importante che promuova messaggi virtuosi. – ha aggiunto Anesa – L’Atalanta è un punto di riferimento per gestione aziendale, crescita del proprio settore giovanile e per lo sviluppo di gioco in campo. Si tratta di un’eccellenza italiana, conosciuta e apprezzata anche a livello europeo, che siamo orgogliosi di potere accompagnare nella stagione 2023-2024.”
Gli investimenti in campo di sostenibilità e gli interessi comuni lasciano presagire una partnership che regalerà ad entrambe le società numerose soddisfazioni.