Tra le novità un nuovo modo di vivere l’intrattenimento con sale riservate ai gruppi familiari ed una promozione interamente dedicata ai più piccoli.
Ripartire – in sicurezza – pensando innanzitutto ai bambini che hanno vissuto l’esperienza di lockdown e alle loro famiglie: Benvenuto, il nuovo format di family restaurant Made in Italy presente a Torino e a Milano, riapre al pubblico i suoi ristoranti all’insegna del divertimento, offrendo alle famiglie un luogo protetto in cui svagarsi.
Per fare questo ha deciso di andare oltre a quanto previsto dalle norme previste dal Decreto che consente le riaperture: oltre ad aver provvisto tutto il personale di mascherine lavabili e guanti sterili, ogni family restaurant è infatti dotato di un termo scanner e di una lampada UVC, per controllare la temperatura e sterilizzare da agenti esterni, nonché di un vaporizzatore a 132°, per pulire due volte al giorno tutti gli ambienti, e di un ozonizzatore, per eliminare virus e batteri con cicli notturni di sanificazione.
Inoltre, tutti i ristoranti vantano una superficie compresa tra i 300 e i 700 mq; spazi che rendono attuabile il distanziamento tra i tavoli previsto dalla legge ma senza sacrificare il piacere di un pranzo o una cena fuori con la famiglia e soprattutto senza diminuire l’intrattenimento per i bambini.
I più piccoli potranno continuare a giocare in sicurezza grazie a un nuovo trittico dedicato all’intrattenimento pensato dal team di Benvenuto: oltre la sala bimbi, ora con accesso esclusivo riservato ai componenti del tavolo, Benvenuto ha infatti predisposto tavoli gioco, ricchi di attività e laboratori da fare vicino ai genitori, e pareti interattive con magneti, colori, calamite, lavagne e supporto digitale per tablet e visori di realtà aumentata.
Per rendere ancor più attrattiva la proposta dedicata ai giovani ospiti, Benvenuto lancia infine una nuova promozione: fino al 31 luglio, prenotando con il codice COV20, ai più piccoli sarà garantito 1 piatto gratis a scelta tra quelli del menù bimbi.
“Benvenuto è al fianco delle famiglie ed è per questo che per organizzare la ripartenza ci siamo concentrati soprattutto su di loro, afferma Marco Santini, presidente di Benvenuto Holding Srl. I nostri family restaurant ci permettono di sistemare i tavoli secondo le normative vigenti e noi ci siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per ripartire in sicurezza. La salute della nostra clientela è da sempre al primo posto, ma senza dimenticare i più piccoli, per questo abbiamo pensato a nuovi modi per garantire loro quegli attimi di svago e intrattenimento che da sempre contraddistinguono la proposta di Benvenuto”.
La riapertura al pubblico dei ristoranti Benvenuto si affianca al servizio di consegna a domicilio dei menù, messo a disposizione già durante il lockdown e che rimarrà attivo. Al servizio si accede tramite l’app per smartphone “Benvenuto”, attraverso la quale è possibile selezionare il prodotto desiderato, effettuare il pagamento e ricevere direttamente a casa quanto ordinato. La proposta Delivery comprende anche i Kit Bimbi, con piatti e dolci rivolti ai più piccoli e con incluse sorprese per giocare, costruire e colorare.
Benvenuto è un nuovo concept ristorativo, che conta già, oltre al neonato Benvenuto Milano Vetra, tre punti di vendita nella città di Torino: uno a Rivalta, uno a Venaria e l’ultimo inaugurato a dicembre 2017 in via Caraglio, Torino. Questa catena propone un nuovo concept ristorativo innovativo che, alla classica offerta food, affianca una serie di attività volte all’intrattenimento dei bambini e delle famiglie. Offre un luogo nel quale le famiglie possono vivere un momento di relax, dove è possibile mangiare e dove i bambini possono giocare, divertirsi, imparare e fare conoscenza.