E’ l’ora del Beaujolais Nouveau Louis Tete

Terreni rigogliosi, un clima favorevole, una tradizione antica che abbraccia la modernità per adeguarsi alle richieste di una clientela sempre più esigente: Louis Tête assicura un’altissima qualità dei suoi vini ormai riconosciuta in tutto il mondo.

Dai vigneti di Beaujolais-Village, Chateau des Alouettes e Domain des Jumelles, le uve arrivano alle splendide cantine a volta, dove i vini sono selezionati e assemblati rispettando le tecniche tramandate da generazioni. Il successo di Louis Tête è senza dubbio merito però anche delle scelte effettuate dalla nuove leve della famiglia che hanno dotato la Maison dei macchinari e delle strutture più tecnologicamente avanzate. Efficienti laboratori di analisi, moderni serbatoi in acciaio inox, sistemi di imbottigliamento all’avanguardia e impianti di stoccaggio di grandi dimensioni hanno trasformato una piccola realtà in un marchio che porta con orgoglio i vini francesi nel mondo.

E’ tempo dunque ora di stappare il Beaujolais Nouveau firmato Louis Tête. Un grande vino ottenuto al 100% da uve Gamay, dall’aroma fresco, con decisi sentori di sottobosco e vaniglia, fruttato e leggero al gusto. Dalla terza settimana di novembre il Beaujolais Nouveau potrà essere degustato come ottimo aperitivo o a tutto pasto per accompagnare le più diverse proposte gastronomiche.

Louis Tête è un Marchio importato e distribuito da D&C, storico Distributore del settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato:

Ø BEAUJOLAIS NOUVEAU LOUIS TETE bott. 75 cl € 11,50

48 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI