Nelle isole della Venezia Nativa è arrivato l’autunno ed il paesaggio si veste di nuovi colori e di nuovi profumi: le foglie degli alberi si colorano di giallo ed iniziano a cadere l’una dopo l’altra, le acque della laguna si fanno di un verde più intenso e l’aria si fa più pura.
Venezia e le sue isole piano piano ritornano ad una dimensione più intima: nelle strade i residenti ritornano a farsi protagonisti della vita del paese e i pescatori si addentrano nelle barene tra le fitte nebbie. Venissa non è solo un Ristorante, un’osteria o un Wine resort: è il risultato dell’unione di queste emozioni trasmesse a chi decide di vivere un’esperienza nel cuore della Venezia Nativa. In questa idilliaca atmosfera, a Venissa si continuano a svolgere tanti nuovi eventi rivolti alla valorizzazione e alla sostenibilità del territorio.
9 novembre – Inaugurazione mostra fotografica “Mestieri della Venezia Nativa”
11 Novembre – Festa d’autunno con i pescatori di Burano e la cucina di Venissa
1 Dicembre – Cena dalla Confraternita delle Ostriche di Bretagna
24 Dicembre – Cena della Vigilia di Natale a base di pesce
25 Dicembre – Pranzo di Natale nella pace della Venezia Nativa
31 Dicembre – Cenone di Capodanno con la cucina di Venissa e Musica dal vivo
Per tutti gli appuntamenti è previsto il servizio barca dalla terraferma.
Venissa – Fuga in laguna
Un’esperienza dedicata a chi vuole scoprire la laguna d’inverno e passare una serata speciale. Il pacchetto include il parcheggio in terraferma (Cà Noghera), il trasferimento in barca nell’isola di Mazzorbo, la cena con menu 4 portate all’Osteria Contemporanea Venissa (vini esclusi) e una notte nel nostro Wine Resort. La mattina successiva dopo la colazione e all’orario preferito, ritorno in terraferma con la barca.
Infrasettimanale – 200€ a coppia Weekend – 240€ a coppia Prezzi validi per prenotazioni fino al 27 Febbraio 2019
Per informazioni e prenotazioni: Tel 041 5272281 E-mail experience@venissa.it