Sant’Anna è l’acqua ufficiale della Venice Movie Stars Lounge. nella prestigiosa cornice del Grande Albergo Ausonia e Hungaria del lido di Venezia.
Dopo il grande successo della passata edizione – quando star del cinema italiano e internazionale del calibro di Ellen Mirren, Jim Carrey, Paolo Virzì, Amanda Seyfried o Claudia Gerini hanno potuto dissetarsi con l’acqua preferita dagli italiani – Sant’Anna torna al fianco dei protagonisti della kermesse con la sua inconfondibile acqua e, per la prima volta, anche con i tè freddi SanThè Sant’Anna.
Star del settore, Sant’Anna è apprezzata da secoli per le sue doti uniche: è estremamente leggera, con un residuo fisso di 22mg/l, tra i più bassi al mondo; ha solo lo 0,0002% di sodio ed è quindi adatta alle diete iposodiche e all’alimentazione dei neonati; ha scarsi nitrati, perché sgorga dalle sorgenti di alta montagna poste fino a 1950 metri, in un ambiente incontaminato fatto di rocce granitiche e verdi boschi nel cuore delle Alpi Marittime, privo di insediamenti antropizzati. Il processo produttivo, che utilizza le tecnologie più avanzate, ha il solo, fondamentale scopo di portarla intatta nelle case dei consumatori, con le stesse caratteristiche con cui sgorga all’origine.
Tra un’intervista e l’altra, nella Lounge i divi hanno scoperto anche i SanThè Sant’Anna, gli originali tè freddi realizzati con Acqua Sant’Anna e con il metodo tradizionale dell’infusione. Dai classici gusti verde, pesca e limone, agli ingredienti più esotici, come Limone-Zenzero, Cocco-Curcuma, Melograno e Mirtillo, tutte le bevande sono assolutamente naturali, senza glutine, senza conservanti o coloranti, con succo naturale dei diversi frutti, per un’esplosione di gusto e benessere.
Le star internazionali della 75a Mostra del Cinema di Venezia hanno provato i tè e l’acqua italiana per eccellenza nei pratici formati da 1 litro e da borsetta, la fashionissima bottiglietta da 250ml, perfetta per accostarsi alle eleganti mise delle attrici più talentuose.
@Alfredo Dionisi – Briciola Communication 2018
nella foto in alto Michele Riondino
nella foto sotto Sara Cardin