Sony torna alla Milano Design Week a distanza di 8 anni

Trasformare il quotidiano ordinario in straordinario . . .

Come possiamo creare interazioni ideali in un mondo in cui la tecnologia si fonde sempre più con la vita quotidiana? In risposta a questa domanda, Sony propone un’esperienza che racconta una storia come solo Sony sa fare, affiancandola a prodotti unici in uno spazio esclusivo. Attraverso l’impegno a visualizzare uno stile di vita più soddisfacente e confortevole, Sony mira a unire design e tecnologia per creare nuove esperienze.

Sony Design – Design e tecnologia all’avanguardia si incontrano

Sin dall’inizio, Sony è stata profondamente consapevole dell’importanza del design, tanto che nel 1961 fondò la propria Divisione Design (attualmente denominata Creative Center). Restando fedele al DNA di Sony, il cui obiettivo è “fare ciò che gli altri non fanno”, il Creative Centre ha costantemente esteso i suoi sforzi dal settore dell’elettronica all’intrattenimento, alla finanza e oltre, impegnandosi in una ricerca quotidiana di perfezione ed estrema creatività, per offrire un valore che sappia mantenersi nel tempo attraverso il design.

L’esposizione “Hidden Senses” sarà aperta dal 17 al 22 aprile 2018, presso Spazio Zegna, Via Savona 56/A, Milano.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.sony.net/milandesignweek/2018 

86 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI