Company Profile |
LINE PLUS Corporation, principale innovatore mondiale nel settore delle piattaforme mobili, è una joint-venture tra Naver Corporation (ex NHN Corporation) e LINE Corporation (ex NHN Japan Corporation), strutturatasi nel marzo 2013. Come fornitore di piattaforme per smartphone a livello mondiale, LINE PLUS supporta LINE e la sua famiglia di applicazioni riunendo strumenti di messaggistica mobile innovativi per un nuovo stile di comunicazione.
LINE PLUS Corporation è stata creata allo scopo di reagire tempestivamente al mercato in continua evoluzione della messaggistica mobile e per rafforzare il proprio business globale basato sulla conoscenza del settore da parte della propria società madre, che fornisce una vasta gamma di servizi online innovativi e convenienti. LINE PLUS Corporation si trova a Seoul, in Corea.
Informazioni su LINE
LINE, piattaforma mobile leader a livello mondiale, offre messaggi di testo e vocali gratuiti, chiamate e chat di gruppo con un massimo di 100 persone, integrate con vari elementi interattivi quali Sticker, Timeline e account ufficiali. Dal suo lancio nel giugno 2011, l’app di messaggistica cross-piattaforma ha rilasciato una serie di add-on che spaziano dai giochi ad applicazioni anti-virus. Oggi LINE è molto popolare e conta 330 milioni di utenti in 230 paesi. LINE ha anche ricoperto l’ambito primo posto nella categoria ‘applicazioni gratis’ di diversi app store in 60 paesi.
Per ulteriori informazioni visitare: http://line.naver.jp/en/.
Informazioni su Gogolook
Gogolook, fondata nel 2012, è stata acquisita da Naver Corp. nel dicembre 2013 e unita a LINE, una delle applicazioni di messaggistica più popolari del mondo, come consociata. Gogolook ha sempre aspirato a creare una rete di contatti globale di fiducia. È stato l’impegno profuso su questa visione e la speranza di creare una migliore esperienza di chiamata che hanno condotto alla nascita di whoscall come app di identificazione e filtraggio di numeri sconosciuti. whoscall ha ricevuto le pubbliche lodi del CEO di Google Eric Schmidt ed è stato premiato con molteplici riconoscimenti internazionali, tra cui il Google Best Innovation Award e bnext Award. whoscall è stato anche presentato su TechCrunch e TechInAsia, tra gli altri media tecnologici a livello mondiale. whoscall supporta attualmente oltre 600 milioni di utenti in tutto il mondo e individua oltre 10 milioni di chiamate ogni giorno.